La nostra politica di rimborso dura 14 (quattordici) giorni, e trascorsi i 14 (quattordici) giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. I prodotti possono essere restituiti se e solo se ancora nella loro confezione originale, integri, non indossati, lavati e/o stirati. Le fasce non possono essere restituite se indossate o lavate. I prodotti restituiti devono essere rivendibili o decade il diritto al rimborso. Il diritto di recesso non si applica ai pre-order e prodotti ordinati appositamente per il cliente (non presenti regolarmente sul sito Mum On The Go) .
Ulteriori articoli non restituibili:
- Carte regalo
- Articoli per la salute e la cura della persona
- Pannolini lavabili
- Articoli acquistati in promo, in saldo
Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.
Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
– contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
– contatta la tua banca. Spesso è necessario un po ‘di tempo prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo mumonthegobabywearing@gmail.com
Scambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail all’indirizzo mumonthegobabywearing@gmail.com e invia il tuo articolo a Mum On The Go in via Appiani 7 , 20900 Monza ( MB )Italia.
Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a Mum On The Go in via Appiani 7 , 20900 Monza ( MB )Italia.
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto scambiato ti raggiunga può variare.
Se stai spedendo un articolo oltre € 75, dovresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.