mumonthego.org

Ci Presentiamo

Vieni a trovarci in negozio!

Troverai i marchi più conosciuti per il babywearing, i migliori prodotti per la prima infanzia, le ultime tendenze premaman e un’attenzione particolare al mondo green.

All’interno del negozio abbiamo predisposto uno spazio Baby Pit Stop, per il cambio del pannolino e per l’allattamento: durante le passeggiate nel centro di Monza potrete fermarvi per una sosta mamma-bebé.

E poi ancora, corsi e incontri informativi: dalla nostra passione per le novità nasce l’idea di coinvolgervi in attività che possano arricchire la straordinaria esperienza genitoriale, creando un punto d’incontro dove spesso nascono nuove amicizie.

Ci troviamo nel centro di Monza nelle vicinanze del Parco della Villa Reale, il Comune, l’Arengario, Piazza Trento e Trieste e non lontano dalla Stazione Ferroviaria (a solo 2 minuti  a piedi dal parcheggio Capitol).

Mi presento!

ALESSANDRA CALIOLO - CONSULENTE BABYWEARING

Mum On The Go nasce da me, Alessandra, quando sono diventata mamma di Alessandro.

Mi sono avvicinata al mondo del babywearing con curiosità e con voglia di sapere così sono diventata consulente studiando alla Babywearing School di Mammole.

Amo essere sempre aggiornata e per questo ho continuato a studiare specializzandomi in Kangaro Mather Care, Portare i Gemelli, in Tandem,  Portare con le Taglie Corte, Legare il Pancione delle mamma in attesa

Dalla mia passione per il babywearig è nata la voglia di costruire un luogo che sostenga i genitori, che li aiuti a far fiorire le proprie competenze innate attraverso il contatto, proprio come fa il babywearing.

QUI la mamma che allatta e’ benvenuta!

Area di sosta per allattare e cambiare il pannolino: allattare è un gesto semplice e naturale che tutte le mamme dovrebbero poter fare ovunque: non ci sono orari fissi, né un numero definito di poppate nell’arco della giornata. Esistono molteplici modi di allattare ed è difficile per le mamme prevedere dove e quando il bambino chiederà di nutrirsi.

I Baby Pit Stop UNICEF (BPS), ispirati all’iniziativa omonima de La Leche League, sono ambienti protetti, in cui le mamme si possano sentire a proprio agio ad allattare il loro bambino e provvedere al cambio del pannolino.

Il BPS prende il nome dalla nota operazione del “cambio gomme + pieno di benzina” che viene effettuata in tempi rapidissimi durante le gare automobilistiche di Formula Uno. Nei BPS il cambio riguarda il pannolino, e il “pieno” il sano latte materno, ricco di nutrienti e di anticorpi

DEDICATO A TUTTI I BAMBINI DEL MONDO

Orari del negozio:

martedì e mercoledì 10:00 – 15:00

giovedì 16:00 – 19:00

venerdì e sabato 10:00 – 13:00 | 16:00-19:00

domenica chiusura

Hai un dubbio? Prima dell'acquisto NOLEGGIA il tuo marsupio!
This is default text for notification bar
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: